animemagic

Ritornano gli anime nel pomeriggio di Italia1, ecco cosa vedremo

« Older   Newer »
  Share  
asunak9
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 11:36     +1   -1




Dopo mesi di telefilm,ecco finalmente ritornare la fascia pomeridiana di italia1 dedicata all'animazione,che ci terrà compagnia a partire da LUNEDì 5 SETTEMBRE dal lunedì al venerdì.
a_se_045
Si parte alle 17:20 con la novità in prima visione assoluta Mila & Shiro, il sogno continua (serie televisiva di 52 episodi, di produzione giapponese e cinese, sequel del celebre Mila & Shiro, due cuori nella pallavolo, prodotto nel 2008 in occasione delle Olimpiadi di Pechino dello stesso anno).

280px-Ipdt
Si prosegue alle 17:40 con la prima visione in chiaro della serie Prince of Tennis, anime che vede come protagonista un ragazzo di nome Ryoma e la sua passione per il tennis.
Si termina infine alle 18:05 con il ladro gentiluomo Lupin III .

Per quanto riguarda le mattine autunnali di italia1, sempre dal 5 settembre,alle 6:45 ci sarà in prima visione la serie My Little Pony ,subito dopo(alle 7.00) ci farà compagnia Scooby-Doo, alle 7:25 torna Hedi la bambina dei monti, alle 8:15 ci saranno le avventure del La Pantera Rosa e Bernard.

Ricordo inoltre che al weekend continueranno Sailor Moon, Doraemon, Gli orsetti del Cuore e ci saranno le nuove stagioni di Beyblade e Bakugan.
E infine all'ora di pranzo tutti i giorni (dal lun. al sab.13:40 e la domenica alle 13:00) vi aspettano What's my destiny Dragon Ball (prenderà il posto di detective conan) e a seguire due episodi dei Simpson.

Che ne pensate voi del nuovo palinseto autunnale ?
 
Top
asunak9
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 14:23     +1   -1




ecco il promo

 
Top
chelinde
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 08:39     +1   +1   -1




uffa io voglio detective conan :wub: :wub: :wub:
 
Top
.·´¯`·->SailorKilari
CAT_IMG Posted on 5/10/2011, 13:49     +1   -1




Quoto con chelinde!

E aggiungo che Mila e Shiro secondo me non andava continuato, era bello com'era!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2011, 23:52     +1   -1


..

Group:
Member
Posts:
15,775
Reputation:
0
Location:
del mondo della pazzia!!!

Status:


ma secondo voi la 3 serie di kilari arriverà in italia?
 
Web Contacts  Top
ever
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 11:29     +1   -1




ragazze l'ho guardato tutto sono nuova ma devo dire che sonoi una vera appassionata di questo anime. Sinceramente però ancora non ho capito perchè si chiama mila e shiro dovrebbe parlare anche della loro storia ma non si è visto niente in questo anime. Comunque sia lo adoro
 
Top
Hinata n
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 18:37     +1   -1




ciao io sono nuova, mi piace tantissimo mila e shiro :wub: , ma anche a me mi piacerebbe sapere se uscirà kilari la 3 serie in italia , e se qualcuno sa dove guardare le puntate
 
Top
6 replies since 25/7/2011, 11:36   737 views
  Share