animemagic

Fairy tail, L' avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/11/2019, 22:37     +1   -1
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Io lo adoro, per chi non lo sapesse è molto simile a naruto.
Amo il fatto che ti faccia riflettere sull'importanza delle amicizie e la storia sotto è molto carina mi dispiace soltanto che alla fine Nazu e Lucy non si sono messi insieme dopo tutto quello che hanno passato.
E a voi piace? Cosa ne pensate?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2019, 14:52     +1   -1
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Io li ho visti entrambi e si può dire che li ho divorati. Naruto l'ho visto recentemente e mi piaciuto tantissimo perché ha migliorato non solo il mio umore ma anche l'autostima. Naruto è un personaggio che si evolve nel corso della storia, che ha promesso a sé stesso di cambiare e così ha fatto; ti fa capire che puoi fare qualunque cosa suddividendo il percorso per gradini.

Invece Fairy Tail l'ho visto 3 anni fa e ciò che mi è piaciuto di più dell'anime, oltre alle avventure, è l'unione della gilda, il fatto di avere un legame che supera quello di una famiglia.
La mia coppia preferita di Fairy Tail è quella di Erza e Gerard.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2019, 18:37     +1   -1
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Erza e Gerald sono woow gli ho sempre amati come luci e nazu solo che potevano mettere qualche scena un po' più intima ahahah
Comunque anche a me è piaciuto tantissimo per lo stesso motivo il fatto di poter contare così tanto su qualcuno e l'unione di queste è stato speciale.
Poi di Naruto mi è piaciuta la stessa cosa ma anche il fatto di riuscire a cambiare l'upinione che la gente ha di te e di non scoraggiarti mai e raggiungere i propri obbiettivi è una cosa stupenda
 
Top
2 replies since 19/11/2019, 22:37   30 views
  Share