animemagic

SONO PREOCCUPATA!

« Older   Newer »
  Share  
Usa-chan
icon9  CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 20:16     +1   -1




ciao a tutti...vorrei chiedere un consiglio
la mia amica è bassina e mingherlina ma ha un seno molto grosso e per questo molto a disagio...non ha mai avuto un ragazzo e per questo in questi ultimi tempi in cui sia io l'altra mia amica ci simao fidanzate, è più depressa del solito.
in sua presenza non parliamo dei nostri rispettivi fidanzatie cerchiamo in tutti i modi di tirarle su il morale.
si sente tirata in giro dagli uomini che in questi ultimi 2 anni in cui io la conosco non hanno fatto altro che illuderla. è una ragazza dolce, gentile ed ingenua quindi i ragazzi le davano falze speranze di una storia e poi la lasciavano a bocca asciutta e non si facevano più sentire.
l'ultimo è stato quanche giorno fà e arriva a scuola con le occhiaie e un pessimo umore.
come fare a tiratle su il morale? ad aiutarla? sono molto preoccupata, anche per la sua salute
aiutatemi!
 
Top
gddghfdt
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 09:09     +1   -1




Beh...anke io ho un'amica ke non ha mai avuto un ragazzo...solo ke lei nn ci pensa nolto...
L'unica cosa che posso consigliarti e' di starle molto vicina e falla divertire piu che puoi,magari facendo le cose che piu ama fare,cosi che non ci pensi
E se ha una passione(canto,ballo,disegno...)meglio ancora, perche' la aiuteranno a distrarsi e a capire che ci sn altre cose importanti oltre ai ragazzi
Vedrai che e' solo un periodo,poi pian piano passera' ,tu stalle vicina :)
 
Top
Usa-chan
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 13:30     +1   -1




GRAZIE MILLE DEL CONSIGLIO! cercherò di tenerla distratta allora...grazie ancora... ti farò sapere se funziona :)
 
Top
2 replies since 26/9/2011, 20:16   52 views
  Share