animemagic

Arrivano le chitarre elettriche di Fullmetal Alchemist

« Older   Newer »
  Share  
asunak9
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 09:17     +1   -1




Fonte: animeclick

La celebre serie Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa è già titolare di numerosi e particolari prodotti di merchandise; una conquista senz'altro originale è stata raggiunta attraverso le chitarre elettriche sui cui sono state impresse stampe e loghi di Fullmetal Alchemist.

News22197

La casa produttrice giapponese Rights-GT-Project, specializzata nella realizzazione di chitarre personalizzate, lancerà la produzione di modelli Fernandes ZO-3 con disegni ispirati ai personaggi di Edward Elric e Roy Mustang.
Potrebbe essere proprio lo strumento ideale per voi, qualora voleste accingervi a suonare le svariate canzoni di apertura e chiusura dedicate alle due serie animate di Fullmetal Alchemist o, perché no, tante altri brani tratti da vari anime...
La consegna dei primi pezzi è prevista per l'inizio del 2012, il prezzo sarà pari a 49.800 Yen, circa 500 Euro.
 
Top
**Lullaby**
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 11:34     +1   -1




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke belleeeeeeeeeeeeeeeeeee
voglio quella con edwarddddddd :Q_____________________________________
metto da parte i soldi xD anke se....500 euro O.O xD sarà un'impresa difficile xD
 
Top
asunak9
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 12:16     +1   -1




eh già sono un pò trooooooooooppo care XD
tu sai suonarla?
 
Top
**Lullaby**
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 00:26     +1   -1




yesssssssssssss se nn mi sn scordata...xD
suonavo la kitarra da piccola, poi ho smesso....xò dovrei avercela da qualke parte....xD
 
Top
asunak9
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 18:26     +1   -1




wowwww *______*
io vorrei saperla tanto suonare *_* ma purtroppo non sono in grado XD


 
Top
**Lullaby**
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 18:41     +1   -1




gia *___* la mia chitarra è solo normale color marroncino kiaro xD
 
Top
asunak9
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 22:08     +1   -1




e vabbè XD l'aspetto non è tutto (vale anche per gli strumenti XD)
una volta avevo deciso di comprarla,però poi ho pensato che erano soldi sprecati,visto che provai a suonare quella di mio cugino...e non ti dico che ne venne fuori XD XD XD XD XD

comunque.... è veramente bella quella di Ed *____________* fa venir voglia di comprarla (anche se nel mio caso solo per ammirarla XD XD XD )
 
Top
6 replies since 27/8/2011, 09:17   156 views
  Share