animemagic

Zero no Tsukaima: annunciata la quarta stagione

« Older   Newer »
  Share  
asunak9
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 12:59     +1   -1




Fonte: animeclick

Sulla fascetta allegata al secondo volume del manga Zero no Tsukaima Chevalier, di Yukari Higa, è stata annunciata la produzione di una nuova, ultima serie televisiva animata per Zero no Tsukaima. Stando a quanto riferito da Noboru Yamaguchi, l' autore dei romanzi, tramite un tweet, la nuova stagione del cartone animato uscirà nel 2012, lo stesso anno in cui si concluderà la stesura dei romanzi con la pubblicazione del volume 22, il volume finale del romanzo.

Inoltre, sempre in Giappone ad ottobre verrà trasmesso Zero no Tsukaima Kessakusen, una selezione di episodi delle precedenti tre serie: Zero no Tsukaima, Zero no Tsukaima - Futatsuki no Kishi, Zero no Tsukaima - Princess no Rondo.

News22220
La protagonista di Zero no Tsukaima è Saito, un normalissimo adolescente giapponese finito in un "gate" che lo ha trasportato in una dimensione parallela, un mondo dove esiste la magia e dove la società è rimasta divisa in nobili e cittadini comuni, con la differenza che i nobili usano la magia e quindi a maggior ragione sono sovente tronfi ed arroganti. Il motivo di quel suo viaggio imprevisto è dovuto a Louise, una nobile incapace di fare bene anche la magia più semplice e per questo derisa col soprannome "Louise la Zero". Durante l'esame per evocare il proprio "Famiglio" (creatura che accompagna fedelmente il mago), Louise evoca erroneamente Saito, creando il primo (forse) uomo-famiglio che la storia della magia ricordi, e anche se malvolentieri i due si ritroveranno legati dal patto magico.

Saito acquisirà alcune speciali capacità inerenti tutto ciò che ha un potenziale bellico, e non essendo cresciuto in quel mondo non si piegherà sempre con facilità di fronte certi atteggiamenti e convenzioni, facendosi per questo ben volere dai cittadini comuni come lui, specie da Siesta e anche qualche compagna/avversaria di Louise.
 
Top
**Lullaby**
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 13:18     +1   -1




ke bello <3<3<3<3<3
lo sapevo gia xò ogni volta ke leggo quest'articolo mi emoziono *-* xD
e poi il mangaka di zero no tsukaima è stato pure male =( povero...
spero ke sarà la serie + bella e spero anke ke siesta muoia v.v xD
 
Top
asunak9
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 14:06     +1   -1




già,l'autore ha un tumore, ma per ora hanno detto che è fuori pericolo
 
Top
**Lullaby**
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 14:28     +1   -1




gia ^^ x fortuna ^^ cmq ho letto anke ke forse non è l'ultima serie di zero no tsukaima...
ma ci credo poco xD
 
Top
asunak9
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 14:37     +1   -1




fai bene a crederci poco XD,infatti è l'ultima e non ce ne saranno più...termineranno perfino i romanzi,quindi credo sia proprio impossibile un'altra serie u.u
 
Top
**Lullaby**
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 14:50     +1   -1




gia xD
 
Top
Usa-chan
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 13:35     +1   -1




che belloooooooo! non vedo l'oraaa!!! teneri Saito e Louise! voglio proprio vedere come va a finire tra loro dueee!
 
Top
6 replies since 21/8/2011, 12:59   120 views
  Share