animemagic

Kilari terza serie sub ita

« Older   Newer »
  Share  
asunak9
CAT_IMG Posted on 13/5/2011, 13:06     +2   +1   -1




image Tutti gli appassionati di questa serie sapranno che esiste una terza serie(mai trasmessa in tv a differenza delle prime due) e allora io ho deciso di subbarle per chi volesse vedere come finirà questa serie.
Nuovi personaggi arriveranno: due ragazze di nome Noeru e Kobeni che saranno molto vicine a Kilari,amiche o rivali? Un nuovo ragazzo di nome Ayomi che prenderà una cotta per la nostra protagonista. E infine come andrà a finire la storia d'amore di Kilari,sceglierà Seiji, Hiroto o il nuovo arrivato Ayomi?
Per sapere tutto ciò e molto altro, non perdetevi gli episodi della terza stagione,che inizieranno a essere pubblicate nella sezione Anime in Streaming fra qualche settimana,in esclusiva solo per gli utenti di Animemagic
Purtroppo a causa del mio pc lento non so quanti episodi al mese riuscirò a mettere,comunque l'importante è che alla fine sarà completo ;)
 
Top
stella :)
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 17:27     +1   -1




scusami tanto...forse sono io ke sono incapace ma ogni volta ke vado su anime e manga mi esce scritto permesso negato...mi potresti spiegare xke?? scs e ke sn prp negata :D
 
Top
asunak9
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 09:56     +1   -1




perchè sono sezioni protette e bisogna essere abilitati per entrare.
Clicca qui per essere abilitata :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 15:48     +1   -1




Ciao scusami sono nuova :) e non so propio niente come faccio a vedere gli altri episodi di kilari la 3 seri ?

Vi prego lo voglio vedereee :( :( aiutatemiii !
 
Top
asunak9
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 09:17     +1   -1




ancora non ci sono (perchè ho avuto da fare e non ho potuto tradurli) ma presto saranno disponibili in ESCLUSIVA solo sul forum nella sezione anime in streaming e verrà messo qualche episodio al mese
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 13:10     +1   -1




Va bene Grazieeeee :) io non so propio come si usa questo forum quindi quando escono fammi sapere dove devo andare e quando escono ok ? Grazie milleee :) :D
 
Top
asunak9
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 15:13     +1   -1




okkkkk ;) appena inizierò a metterli te lo farò sapere :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 16:13     +1   -1




Grazie milleeeee :) starò ogni giorno qui a vedere se ci sono novita :D
 
Top
Simi98
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 17:20     +1   -1




Ciao mi chiamo Simona e mi piacerebbe vedere la terza serie,purtroppo il mio computer è mooolto vecchio,infatti ogni volta che guardo in streaming si blocca tutto e devo spegnere e accendere il computer,e mi domandavo se li farai anche in megaupload.
Ciao,aspetto una risposta!!! ^^ W KILARI X HIROTO!!!
 
Top
asunak9
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 18:33     +1   -1




cercherò di metterlo anche in megaupload,però non posso assicurarti nulla perchè la mia connessione è lentissima e una volta ci avevo provato a uppare video con megaupload,ma mi si bloccava dopo pochi minuti... però ci proverò comunque :)
 
Top
Simi98
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 21:12     +1   -1




Grazie!!! :-D
 
Top
nana1
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 14:28     +1   -1




scusatemi... mi sono appena iscritta perchè vorrei vedere le puntate.. please mi potete aiutare?? ditemi per favore cosa devo fare per vederle...
 
Top
kilary
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 22:46     +1   -1




ciao :) scusa mi sono appena inscritta perché vorrei vedere la terza serie di kilary ma nn so come fare, potresti aiutarmi ........... grazie in anticipo x la risposta ;D
 
Top
asunak9
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 11:30     +1   -1




 
Top
aspen235
CAT_IMG Posted on 6/7/2011, 23:21     +1   -1




uao. grazie mille per cio' che stai facendo.
 
Top
42 replies since 13/5/2011, 13:06   20657 views
  Share