animemagic

Qual'è il vostro manga preferito ....???

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 21:45     +1   -1

..

Group:
Member
Posts:
924
Reputation:
0
Location:
palazzo di N :3

Status:


davvero!? io non ci ho mai giocato.
l'unico gioco che mi riesce bene sono quelli dei pokemon kissà perchè xD!
e tu ci hai mai giocato?
 
Web Contacts  Top
Hinata n
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 21:48     +1   -1




ai pokemon si , proprio ieri ho battuto la lega !!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 21:57     +1   -1

..

Group:
Member
Posts:
924
Reputation:
0
Location:
palazzo di N :3

Status:


ah di quale versione?
 
Web Contacts  Top
.·´¯`·->SailorKilari
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 22:14     +1   -1




Scusate per l'intromissione, ma tornando al discorso Kilari, io ho capito qual'è la puntata che dice urara, ma non mi ricordo qual'è! xD

SPOILER:


E poi non è davvero innamorato di lei ayomi, è solo che il suo piano era ben costruito.
lui e Noel (la ragazza delle mIlky Way) sono amci fin da piccoli e lei è innamorata di lui che ne è consapevole. Così vuole baciare Kilari in modo che lei entendosi tradita da una sua amica, avrebbe sciolto il gruppo rovinado Kilari.
Nel manga la storia è completamente dversa, lui è un ragazzo che non veniva mai preso ai provini essendo brutto, così la signora Higashiyama gli finanzia la chirurgia e lui deve obbedirle a qualunque ordine, e ovviamente lei gli dice di oscurare Kilari.


Scusate per lo spoiler :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 14:48     +1   -1

..

Group:
Member
Posts:
924
Reputation:
0
Location:
palazzo di N :3

Status:


grazie ora ho capito :D
 
Web Contacts  Top
Hinata n
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (.·´¯`·->SailorKilari @ 21/11/2011, 22:14) 
Scusate per l'intromissione, ma tornando al discorso Kilari, io ho capito qual'è la puntata che dice urara, ma non mi ricordo qual'è! xD

SPOILER:


E poi non è davvero innamorato di lei ayomi, è solo che il suo piano era ben costruito.
lui e Noel (la ragazza delle mIlky Way) sono amci fin da piccoli e lei è innamorata di lui che ne è consapevole. Così vuole baciare Kilari in modo che lei entendosi tradita da una sua amica, avrebbe sciolto il gruppo rovinado Kilari.
Nel manga la storia è completamente dversa, lui è un ragazzo che non veniva mai preso ai provini essendo brutto, così la signora Higashiyama gli finanzia la chirurgia e lui deve obbedirle a qualunque ordine, e ovviamente lei gli dice di oscurare Kilari.


Scusate per lo spoiler :D

grazie magari se ti viene in mente celo dici ok ???


CITAZIONE (urara98 @ 21/11/2011, 21:57) 
ah di quale versione?

è pokemon zaffiro
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 19:19     +1   -1

..

Group:
Member
Posts:
924
Reputation:
0
Location:
palazzo di N :3

Status:


sailorkilari percaso sai pure quale episodio è questo (sempre della 3 serie):
praticamnete ci sono kilari e hiroto uno davanti all'altro sul palcoscenico e poi hiroto dice una cosa(diventando tutto rosso)(purtropp non so cosa dice xD)e anche kilari diventa tutta rossa.
sai percaso che episodio è??
 
Web Contacts  Top
36 replies since 15/11/2011, 12:43   358 views
  Share